sabato 23 agosto 2008

Le interviste impossibili....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le interviste impossibili...ovvero l'arte dello sputtanamento.
Due personaggi universitari assai diversi, che abbiamo provato a conoscere meglio con queste profonde interviste.
Ma come mai vestivano alla stessa maniera?:-)
A breve nuove biografie e nuovi video, ma...vi preghiamo di intervenire maggiormente.

Anonimo ha detto...

IO interverrò spesso su questo blog caro rattovskij. Anche perchè le due interviste mi hanno sbellicato, specialmente la seconda. E così anche TDL ha trovato lavoro in banca? Per lui sono contento, mi piacerebbe rivederlo.
ciao a tutti
Leonardo

Anonimo ha detto...

Ciao, con colpevolissimo ritardo scrivo su questo super blog(anche se già da un po lo avevo visitato)!

Non male l'idea delle interviste, e anche l'imitazione dei soggetti protagonisti.
Devo complimentarmi con Smash per l'articolo su TDL....fantastico, ma soprattutto veritiero!

Come già accennato a Redondo ho in cantiere un paio di articoli..uno in stato embrionale, l altro più definito...spero di metterli il prima possibile!

smash ha detto...

ragazzi ovviamente col buon redondo abbiamo gia preparato altre interviste impossibili che mettero' presto sul blog anche se mettere i video occupa ore di tempo che non ho.Ci vuole piu partecipazione divulgate il blog e pubblicizzatelo perche ci sono in servo grosse novita' e grandi progetti manca solo il pubblico che se avvisato a dovere sara' molteplice.Pupo non vedo l'ora di gustarmi i tuoi articoli!

Anonimo ha detto...

Io di solito non post nel blog ma il tuo blog mi ha costretto a, fantastico lavoro .. bella ...