giovedì 7 agosto 2008

Eccoci!

L'università ci ha uniti, il lavoro non ci ha divisi. La facoltà ci ha culturalmente arricchiti, le nostre uscite continuano ad appagarci.

Chi siamo
Redondo, Pupone, Smash...coloro che hanno concepito il blog, una sera d'inizio agosto. E poi, tutti i nostri ex compagni ed amici che vorranno unirsi per svilupparlo ed implementarlo. In definitiva, il gruppo storico della facoltà di Scienze Politiche che, chiuso il ciclo accademico, è solito ritrovarsi per ottime serate a base di birra, discussioni e risate.
Speriamo inoltre nel contributo di tutti coloro che vi entreranno come semplici ed interessati utenti.

Perchè un blog?
Condividiamo l'idea che internet sia strumento utile, ma da utilizzare con moderazione. Questo spazio vuole essere accessorio ai nostri ambiti di condivisione, certamente non sostitutivo.
Il blog si pone alcuni semplici obiettivi:
- facilitare l'organizzazione delle nostre serate, partorendo proposte e garantendo la raccolta di adesioni;
- ricordare gli episodi e i personaggi che maggiormente hanno contraddistinto la nostra vita universitaria e post-universitaria, aprire uno scambio d'informazioni circa quelle persone che ultimamente si sono allontanate "dal giro";
- aprire tavoli di discussione su personale docente ed esami sostenuti, cercando di fornire alle "nuove leve" che accederanno al blog un supporto per affrontare con più fiducia la prova;
- affrontare argomenti di notevole importanza, mediante gli interventi dei nostri esperti sugli argomenti di loro attinenza.

Seguiteci!
Cercheremo di aggiornare il blog con passione, ma non garantiamo periodicità e quotidianità. E' importante il supporto di tutti, e per tutti gli obiettivi sopraccitati. Non vorrete farvi sfuggire l'organizzazione di una serata allo Speedy Pub anzichè una discussione sul buon Pollastro?
Per cui..non perdetevi i nostri post!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ke dire, proprio buona l'idea del blog. Il gruppo storico di Spo3 potrà cosi sfruttare a pieno le potenzialità della rete per... ovviamente x organizzare serate e magari fungere da bakeka x eventuali avvistamenti e informazioni sui desaparacidos di Scienze Politiche. In bocca al Lupo.
Ridge

smash ha detto...

che figata il blog!!!ragazzi non dimenticate di mandare il link a tutti gli indirizzi di ex universitari che avete SPO-EFI e fancazzisti super partes come liggia e pavanello!

smash ha detto...

dimanticavo di firmarmi.Ciao smash

Anonimo ha detto...

Quanti ricordi! Splendida idea...sarà difficile raccontare le atmosfere e gli skatch universitari ma questo è uno splendido modo per provarci...solo chi ha vissuto quel gruppo può capire...il chi l'ha visto è splendido!!!!

Kaiser

Anonimo ha detto...

L'idea è ottima, ho inserito il link del blog subito sotto quello di Marco Travaglio su ilMaLe!
continuate così. Mi farò vivo a una festa o l'altra.